14 vantaggi dell’olio da olive per la pelle


 

Benefits of Olive Oil


Avete mai ammirato una donna con una bella pelle? Beh, se avete la passione per avere una carnagione perfetta, allora abbiamo il vostro unico rimedio, miracolo e meraviglia in olio d’oliva. Da tempo immemorabile dai tempi antichi egiziani, le persone hanno insistito sui vantaggi di utilizzare olio d’oliva.

[Leggi anche: Olio di oliva: Usi, benefici e altro ..]

Beh, si può tranquillamente dire Cleopatra, o la bella attrice italiana Sophia Loren, l’olio d’oliva è stato un punto fermo nella loro routine di cura di bellezza. Spesso definito come l’oro liquido, ha benefici di bellezza meritevoli che aiutano a renderlo stupendo e non semplicemente relegato ad essere un olio da cucina.

Per fortuna, l’olio d’oliva è facilmente reperibile in tutta negozi. La maggior parte delle creme a base di olio d’oliva, saponi, cosmetici, scrub, maschere facciali e lozioni per il corpo stanno facendo estremamente bene, in quanto forniscono i minerali tanto necessari e acidi grassi naturali.

Aggiungere questo olio d’oliva meravigliosa al tuo carrello bellezza di usufruire dei benefici che essa deve offrire per la vostra pelle, viso e unghie.

Olio di oliva per PELLE

1. esfoliazione

Con sporcizia e inquinamento una giornata di offuscare la tua bellezza, avrete bisogno di un rimedio efficace e sarete stupiti gli effetti dell’olio di oliva sul viso. Il vostro regime di bellezza notte può essere migliorata combinando i sali di petrolio e naturali del mare di olivo per l’esfoliazione. L’effetto abrasione mite della sale marino insieme con l’effetto che penetra in profondità di olio d’oliva, aiuta a sbarazzarsi delle cellule morte della pelle e dà una finitura brillante al viso.

2. Mantiene i pori Clean

L’olio di oliva sulla pelle ha una notevole influenza che vi stupirà. Si penetra in profondità nella pelle e funziona bene come un agente di pulizia. Essa non chiude i pori invece permette loro di respirare e di rimanere in buona salute.

3. Soluzione Anti-Aging

L’olio di oliva è noto per contenere antiossidanti come la vitamina E, polifenoli e fitosteroli che aiuta schermare la pelle dall’invecchiamento precoce della pelle. La vitamina E è il componente principale che combattere il fenomeno dell’invecchiamento. Idrossitirosolo che è presente in olio d’oliva salva la pelle dai danni dei radicali. Esso contiene anche un acido squalene componente chiamato che migliora l’elasticità della pelle, mantenendola aderente, giovane e ferma.

4. protezione solare

L’olio d’oliva in miscela con il tè decotto funziona come un eccellente protezione solare. Applicare accuratamente sulla pelle e lasciare per un’ora. Lavare delicatamente. Questa crema solare naturale trait d’olio d’oliva è uno dei migliori benefici dell’olio di oliva sulla pelle, non sei d’accordo?

5. Elimina Smagliature

Come accennato in precedenza, l’olio di oliva ha la tendenza del stringendo la pelle cascante. Su massaggio quotidiano dell’olio d’oliva sulle regioni colpite, siamo in grado di alleggerire le smagliature già esistenti e ridurre l’insorgenza di nuovi marchi.

6. Remover trucco

Onorevoli, si potrebbe desiderare di cancellare anche fuori i livelli di occhio più resistente o il trucco viso con questo meraviglioso olio. Dal momento che l’olio d’oliva per la pelle ha benefici eccezionali, è un dispositivo di rimozione di trucco infallibile. Tamponare un batuffolo di cotone in olio d’oliva e delicatamente pulire il trucco dal viso. Lavare il viso con acqua calda seguita da acqua fredda per chiudere i pori e favorire la circolazione sanguigna.

7. Manicure sano

Di tutti gli usi di olio di oliva per la pelle, uno dei migliori prevede l’aggiunta di manicure. Applicare l’olio al vostro chiodo e cuticola per il condizionamento, fornire nutrimento e rafforzare le aree.

Metodo alternativo è quello di dare le unghie un caldo bagno d’olio d’oliva. Immergere le unghie in olio di oliva caldo per circa 10 a 15 minuti. Questo rafforzerà le unghie e dà loro una lucentezza brillante.

8. Lip Scrub

Prestare particolare attenzione alle tue labbra applicando lo zucchero grosso con una goccia di olio di oliva per correggere le labbra screpolate o spostare l’intruglio al resto del corpo con gli stessi ingredienti per una delicata esfoliazione.

9. talloni screpolati

Passando i talloni, se vi sono stati affetti da talloni di massima, l’olio d’oliva sta per contribuire a fornire l’umidità tanto necessaria per guarire. Dopo esfoliante con una pietra pomice, applicare un po ‘di olio d’oliva per l’intero piedi, indossare calze per idratare la pelle.

10. Rimuove cerume

Hai dovuto affrontare l’imbarazzo di orecchio cera accumulo ultimamente? Allora siete sulla giusta pagina. Per stanare lo zoccolo, si deve mettere un po ‘di olio nelle orecchie prima di colpire il letto, per aiutare a sciogliere il sovraccarico di cera nelle orecchie!

11. Olio doccia

Sembra folle, non è vero? Ma se si vuole usufruire dei benefici dell’olio di oliva per il viso, tuffo a destra in una doccia di olio d’oliva. Per questo, aggiungere 5 cucchiai o più di olio di oliva per la vostra vasca da bagno e immergere se stessi in essa.

tecnica alternativa è quella di massaggiare l’olio d’oliva a destra dopo l’assunzione di bagno. Pat asciugare l’olio in eccesso e sentire la pelle liscia e setosa.

12. Olio d’oliva Lozione

L’olio d’oliva quando viene utilizzato come lozione nutre, idrata, ringiovanisce, lenisce e protegge la pelle al meglio delle sue capacità. Rende la pelle morbida e luminosa. Quindi si può optare per questo olio di oliva per lo sbiancamento della pelle e bagliore. È finalmente avere


Cuore 40%


 

Shares