Saponi all’Olio di Oliva e Alloro biologici di Aleppo


cuore-grande



Saponi all’Olio di Oliva e Alloro biologici di Aleppo distribuiti tramiteUlivita dal loro produttore originale di Aleppo.
Sono eccezionali e soprattutto utili al benessere della nostra cute.

Sapone di Aleppo solido e liquido con diverse percentuali
di Olio di Alloro contenuto.

Gel Doccia di Aleppo al 100% di Olio di Oliva

una medicina per la Nostra pelle.

14650505_1801474773424184_6301127247404974516_n

Il sapone di Aleppo biologico Sarjilla è preparato a base di oli vegetali di oliva biologico e di lauro biologico e richiede un accurato trattamento per la preparazione, oltre a tempi molto lunghi per l’essiccamento.

La lavorazione inizia ogni anno a novembre, quando si raccolgono le olive e se ne produce l’olio che viene cotto a fuoco lento. A fine cottura si aggiunge una percentuale di olio di alloro che può variare a seconda del prodotto desiderato e liscivia. Segue il processo di solidificazione del sapone che viene steso su pavimenti appositamente adibiti. Dopo qualche settimana si tagliano i panetti, si timbrano e si essiccano impilati a torre in magazzini con grosse aperture che consentono all’aria di circolare e favorire l’essiccamento. Il caratteristico colore marrone-rossiccio è dovuto all’ossidazione naturale del sapone all’aria ed è un indicatore di qualità.

Il sapone di Aleppo biologico Sarjilla viene essiccato per almeno 36 mesi ed in seguito confezionato, etichettato e messo in vendita.

Email –    

ACUlivita

Immagine


 

Shares