KUKER professional tools

by admin
6 Ottobre 2021
Category:   Senza categoria

.

SPONSOR UFFICIALE 2021/22

Già nei primi anni ’30 Gerolamo Fazzini, trasferendosi a Verona, ha portato in quest’ultima l’arte dell’affilatura e dei prodotti da taglio di Premana, piccolo paese di origine in provincia di Lecco in cui storicamente la lavorazione artigianale dei metalli e la produzione di forbici e coltelli è stata affinata raggiungendo livelli di eccellenza.

Da qui la necessità di poter tramandare prima al figlio Raffaele, poi al nipote Daniele, la cura nei processi e gli elevati standard qualitativi che rendono unici questi prodotti: nasce così negli anni settanta KUKER, con la costruzione dello stabilimento a Castel d’Azzano, alle porte di Verona, crocevia strategicamente funzionale alla commercializzazione dei prodotti in Italia ed Europa, con ulteriori opportunità nel mondo.

Grazie al mantenimento interno dei processi produttivi, le lame KUKER si distinguono da sempre per qualità e durata, caratteristiche che poi si riflettono e trovano riscontro nell’utilizzo giornaliero.
La continua ricerca delle migliori performance che gli strumenti da taglio possano dare è ancora oggi, come in passato, l’obiettivo chiave nella loro produzione.

Catalogo

Listini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Articoli recenti

  • Archivio articoli x anno/mese

  • Blog

    Blog
  • Dr Vera Sergeeva

    Dr Vera Sergeeva
  • Mercacei

    Mercacei
  • Coi Madrid – Olive News

    Coi Madrid – Olive News