Un Eroe omeopatico per le Mamme

by admin
22 Marzo 2020
Category:   Senza categoria

Un Eroe omeopatico per la mamma  si è rivelato essere l’olio d’oliva in una varietà di modi sorprendenti.
Di KATYA STEAD il 6 giugno 2017

Le neo mamme devono affrontare una miriade di cose a cui pensare e una maggiore disponibilità a utilizzare solo rimedi domestici naturali e biologici anziché i prodotti chimici e artificiali più disponibili in commercio ora che è arrivato il loro fascio di gioia. Ma che dire di loro? Un eroe omeopatico della mamma si è rivelato essere l’olio d’oliva in una varietà di modi sorprendenti.
Sebbene gli usi dell’olio d’oliva per i bambini stiano diventando più noti, anche le madri possono beneficiare del superfood.
Ecco i modi per utilizzare l’olio d’oliva come nuova mamma che potresti non aver pensato:


1. Come detergente sicuro e naturale
In generale, una casa pulita è una casa sicura, ma per quanto riguarda tutte le sostanze chimiche dannose presenti nei detergenti disponibili in commercio? Sia i mobili in legno che qualsiasi cosa in acciaio inossidabile, dagli accessori per la cucina alla padella, possono essere puliti e lucidati allo stesso tempo con l’uso di olio d’oliva e un po’ di lavaggio.

2. La piccola aiutante dell’insonnia della mamma
L’insonnia e l’ansia generale associate al primo momento della prima volta della mamma significano che le capacità cognitive come la memoria e la concentrazione spesso non sono al massimo. Fortunatamente, Harvard Health Publications ha riferito nel 2012 che citava uno studio del Brigham and Women’s Hospital che ha scoperto che le donne che hanno mangiato i grassi più saturi come il burro hanno ottenuto risultati peggiori nei test del pensiero e della memoria rispetto alle donne che hanno mangiato le quantità più basse di questi grassi e più insature grassi come l’olio d’oliva.

4. Come amica del seno
Nel 2015, la National Library of Medicine National Institutes of Health degli Stati Uniti ha riferito sugli effetti del consumo di olio d’oliva sulla pelle delle vittime di ustioni curative. È una visione profonda del puro potere di assumere l’olio d’oliva come integratore per aiutare la pelle a guarire. Le mamme con irritazioni, anche i segni dei denti, sul petto possono assumere l’olio d’oliva per via orale o strofinarlo localmente per ottenere sollievo.

4. Come guaritore della pelle dopo l’intervento chirurgico
Per coloro che consegnano attraverso un taglio cesareo, l’olio d’oliva può essere una manna dal cielo per aiutare con cicatrici post-chirurgiche. Ciò è dovuto alle elevate quantità di vitamine curative della pelle K ed E presenti nell’olio d’oliva. Basta strofinare quotidianamente un olio d’oliva di alta qualità sulla pelle che circonda le cicatrici.

5. Come un modo naturale per trattare le infezioni dell’orecchio
Va bene, quindi questo è principalmente per il bambino – ma un bambino che non ha dolore è uguale a una madre che non è sotto sforzo! Il sito web babygooroo.com nota che l’olio d’oliva viene spesso venduto nelle farmacie come cerumenolitico, un lubrificante per i canali auricolari che può sciogliere il cerume fastidioso e fornire un sollievo rilassante. Basta mettere un paio di gocce di olio d’oliva tiepido – non caldo e non freddo – nell’orecchio interessato per alleviare il dolore lieve e pulire l’accumulo di cera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Articoli recenti

  • Archivio articoli x anno/mese

  • Blog

    Blog
  • Dr Vera Sergeeva

    Dr Vera Sergeeva
  • COI Madrid

    COI Madrid
  • Mercacei

    Mercacei