Foglie di ulivo

by admin
29 dicembre 2018
Category:   Salute
[ssba]

FOTO3


antibatteriche, curano candida, meningite, influenza, herpes e infezioni

Alcuni ricercatori hanno effettuato vari studi sull’estratto di foglie di olivo e le sue proprietà benefiche, con dei risultati sorprendenti nel campo medico.
benefici delle foglie di olivo spaziano dalla protezione del sistema cardiovascolare e immunitario all’aumento di energia, il supporto di una pressione sanguigna e la prevenzione di diabete ed Alzheimer.

Le olive vengono coltivate nei paesi mediterranei e le sue foglie venivano usate in antichità nei processi di mummificazione dei faraoni.
Già nell’Antico Egitto le sue proprietà medicinali erano conosciute ed applicate.
Le foglie di olivo erano anche un simbolo di potere divino.

Nell’800, le foglie di olivo venivano usate per curare l’influenza, più tardi anche per trattare la malaria.

L’estratto delle foglie di olivo possiede proprietà antibatteriche che sono state usate per curare condizioni quali candida, meningite, encefalite, influenza, epatite B, herpes, malaria, tubercolosi, gonorrea, diarrea, infezioni alle vie urinare e dell’udito.

L’estratto di foglia di olivo protegge il cuore dall’oclusione coronarica.
Se consumato regolarmente e per un lungo periodo, è stato dimostrato che l’estratto di foglia di olivo può prevenire l’arteriosclerosi. 

Tutti i benefici delle foglie di olFOTO7ivo hanno contribuito all’interesse del mondo scientifico verso la “dieta mediterranea”, che contiene grandi concentrazioni di olio d’oliva.

L’estratto di foglie di olivo si trovano sotto forma di olio o capsule, ma è possibile usare direttamente le foglie per preparare de tè da addolcire con del miele.


by web

[ssba]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares