Un chilo di olive

Nel nostro negozio è possibile acquistare olive in confezioni di diverse dimensioni, ma se avete bisogno di un chilo di olive, abbiamo preparato un link dove potete trovare una selezione di olive da un chilo.

È possibile scegliere tra le varietà verdi o più scure, nonché tra diverse confezioni.

Una selezione di campioni

  • Olive Kalamata
  • Olive Amphissa
  • Olive della Calcidica

Opzioni di imballaggio

  • Sacco a vuoto
  • Contenitore PEC
  • Vaso di vetro

Vale la pena notare che i pesi superiori al chilo sono raramente confezionati in vasi di vetro. Possiamo dire che un chilo è un peso estremo. Questo perché tali vasi diventano troppo pesanti e grandi. È più facile ed economico confezionarli in contenitori sottovuoto o di plastica.

Al momento della scelta, è bene considerare non solo il tipo di olive (scure o verdi), ma anche parametri come il tipo di cottura. Dopotutto, le olive possono anche essere essiccate, seccate, cotte al forno. Esistono quindi diverse opzioni per l’inscatolamento. Ad esempio, in salamoia, in una marinata o in olio d’oliva.

  1. Le olive più costose sono quelle in olio d’oliva. L’olio d’oliva non economico viene utilizzato come conservante. Il lato positivo è che questo tipo di conservante può essere utilizzato come condimento per insalate.
  2. Una ricetta classica per le olive è quella in salamoia. La salamoia è composta da acqua, sale e spezie.
  3. Per le olive economiche e poco salutari si usa una marinata (che di solito include molti ingredienti chimici non proprio salutari).

Ti piace? Condividi con i tuoi amici!

Selezionate i vostri preferiti e aggiungeteli al carrello. Inserite i dati del destinatario e il metodo di spedizione. Non dimenticate di inserire il vostro numero di telefono.

Un membro del nostro staff vi contatterà dopo aver ricevuto l’ordine. Si concorderanno la data di spedizione, il metodo di consegna e i tempi di completamento. A seconda del metodo di pagamento e di consegna selezionato – specificare il costo e il pagamento.

Tutti i nostri prodotti sono controllati prima della consegna. A seconda del metodo di spedizione e dei tempi di consegna, riceverete il vostro ordine. Al momento del ricevimento, accertarsi di controllare l’apparecchiatura.

Questo sito web ha uno scopo puramente informativo e non costituisce in alcun caso un’offerta pubblica ai sensi dell’articolo 437 del Codice civile della Federazione Russa. I prezzi esatti e la possibilità di acquisto devono essere chiariti con il gestore tramite una telefonata, una lettera attraverso il modulo di feedback o effettuando un ordine. Le informazioni presentate in questo sito sono coperte da copyright “Olive e olio d’oliva”. Qualsiasi utilizzo delle informazioni deve essere concordato con l’amministrazione del negozio. I produttori si riservano il diritto di modificare le specifiche e l’aspetto dei prodotti senza preavviso.

Effettuate il login per salvare la cronologia degli ordini e registrare automaticamente il vostro sconto personale nel nostro catalogo. Verificate lo sconto con il vostro responsabile.